venerdì 5 dicembre 2014

Scelta per: VIAKAL FRESCO PROFUMO CON AMBIPUR

VIAKAL FRESCO PROFUMO CON AMBIPUR


Dall’esperienza e dall’efficacia di Viakal nasce Viakal Fresco Profumo per soddisfare due bisogni nella pulizia della casa: combattere il calcare senza compromessi e avere nel contempo un bagno profumato. Ti sei stancata dell’odore del tuo anticalcare, perche’ e’ troppo invasivo o forte? Oppure non usi proprio l’anticalcare, perche’ sei infastidita dal suo odore o hai paura possa danneggiare le tue superfici? Il nuovo Viakal Fresco profumo e’ la soluzione di Viakal per venire incontro ai tuoi problemi! Combinando l’efficace formula anti-calcare che ha reso Viakal famoso, e la delicatezza dei profumi di Ambi Pur, Viakal Fresco Profumo e’ in grado di donare a tutti gli ambienti di casa un fresco profumo floreale. Viakal Fresco Profumo rende piu’ piacevole la pulizia in quanto ha un delicato aroma che non distruba durante l’utilizzo o l’applicazione del prodotto. E una volta finito di pulire non rimarra’ piu’ il forte odore che proprio non ti piaceva, ma una piacevole fragranza floreale che rendera’ il tuo bagno una vera delizia, non solo per gli occhi, ma anche per il tuo naso! Con Viakal Fresco profumo non dovrai piu’ sencere a compromessi tra l’efficiacia del prodotto numero 1 contro il calcare (perche’ il piu’ venduto in Italia) e il desiderio di un bagno profumato e spendente!



LA MIA OPINIONE


Ho avuto la possibilità e l'onore di poter testare personalmente questo prodotto. Il mio prima Viakal è stato quello all'aceto, e in effetti per chi è poco tollerante agli odori, devo ammettere che è un pò forte, mentre il Nuovo Viakal fresco profumo ha un odore delicato e fresco e per me che lo uso spesso, sono felice di non sentirmi più "intossicata".
Viakal funziona al 100% sul calcare, l'ho testato ovunque: sui rubinetti del bagno e della cucina, sulle pareti in vetro e di ceramica della doccia, nel wc e i risultati sono sempre stati stupefacenti. Posso solo parlare bene di questo prodotto che rispecchia in pieno le caratteristiche di cui ho bisogno di trovare in un prodotto anticalcare.
Una delle tante particolarità di quetso prodotto è che non ci sono controindicazioni specifiche per le donne in gravidanza. 



IL MIO KIT





  • 1 Viakal Fresco Profumo (500 ml).
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
  • 30 test dell’acqua per valutare la durezza dell’acqua di casa.
  • 30 buoni sconto da 1 euro per l’acquisto di Viakal Fresco Profumo.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Nessun commento:

Posta un commento

- Gli omaggi sono completamente GRATUITI, e NON ci sono spese di spedizione.
- Se il post è di vostro interesse..lasciate un commento!!